Intermediazione tra azienda cliente e cliente finale, l’obiettivo è quello di garantire un alto livello di design e personalizzazione, qualità e prezzo agli utenti finali, interagendo ed interfacciandosi con i clienti fornitori che possano garantire un’ ampia offerta commerciale e di servizio progettuale, in questo senso sarà determinante capire e dispiegare, attraverso i colloqui con l’acquirente finale, tutte le questioni inerenti le aspettative dal progetto all’opera finale.
MH design intende avvalersi di tutta l’esperienza tecnica di chi dunque ha cognizione di ciò di cui si parla, apportando tutto il mio bagaglio di attività pregresse a supporto e/o in aggiunta al know-how già in essere del mio cliente-fornitore, modulando l’intervento in funzione delle attività necessarie, senza trascurare costi e budget di spesa preventivato.
L’iter d’intervento MH design :
- Presa di contatto ed intervista con il cliente finale per l’acquisizione e la raccolta delle informazioni tecniche e non, necessarie alla stesura di una prima bozza di progetto..
- Selezione aziende partner per il progetto di massima ed eventuale successivo progetto esecutivo.
- sviluppo di disegni esecutivi sia 2D che 3D ed eventuale rendering foto-realistici, per una efficace e più calzante possibile preview di progetto che permetta di valutare attentamente eventuali altri cambiamenti o variazioni.
- Proposta pluri-marca di mobilio, pavimentazioni, rivestimenti, materiali per l’edilizia ecc. per individuare tutto ciò che più si addice al raggiungimento delle aspettative di progetto.
- Consulenza tecnica specialistica in partnership con imprese, studi di architettura, progettisti termo-idraulici elettricisti, cartongessisti, dipintori, tapezzieri, ecc. e definizione strategie di intervento con le aziende cliente-partner.
- Direzione lavori in tutte le sue fasi coordinamento delle maestranze in cantiere.
- Assistenza post-vendita, interventi in garanzia o fuori garanzia per qualsiasi problema possa verificarsi anche a distanza di tempo dall’ esecuzione del progetto.
- E’ evidente che tale procedura dovrà essere adattata di volta in volta in funzione di tutte le possibili varianti che si renderanno necessarie.